Gabriele da Cesena – coefficiente di redditività 86% per amministratore condominio
Sono un amministratore condominiale indipendente con il Codice Ateco 68.32.00. Devo utilizzare il coefficiente di redditività dell’86% specifico per il mio Codice Ateco, o posso applicare il coefficiente del 78% come per altre attività professionali?
Ciao Gabriele e grazie per la tua domanda come amministratore condominiale devo attenermi esclusivamente all’ 86% di coefficiente di redditività. La normativa vigente, indica che il coefficiente di redditività applicabile deve essere quello specifico per il Codice Ateco di riferimento. Pertanto, essendo iscritto con il Codice Ateco 68.32.00, devi utilizzare il coefficiente di redditività dell’86%. Non è possibile applicare il coefficiente del 78% previsto per altre attività professionali.
Approfondimento consigliato
Codice Ateco Amministratore Condominio
Richiedi ora la tua consulenza gratuita
Leggi l'articolo e risolvi i tuoi dubbi con una consulenza gratuita per te e senza impegno. Prenota una chiamata il giorno e con l'orario che preferisci.
Se anche tu, come Gabriele ti stai domandando come amministratore condominiale devo attenermi esclusivamente all’ 86% di coefficiente di redditività o hai un’altra domanda da sottoporci, scrivi e vedremo di risponderti su queste pagine appena possibile.
Il Regime Forfettario conviene?
Il Regime Forfettario conviene e ti permette di risparmiare su imposte e contributi previdenziali. Se vuoi approfondire ti consigliamo la lettura della nostra guida regime forfettario e contattaci per una consulenza gratuita senza impegno con il form in fondo alla pagina.
Consulente Regime Forfettario
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram
Il nostro team è specializzato in regime forfettario.
Con il nostro servizio, un consulente dedicato si prende cura della tua Partita IVA.
Inizia adesso
Prenota una chiamata nel giorno e con l’orario che preferisci
oppure invia una email
Lascia un commento