Davide da Bari – codice ateco front end developer e progettazione siti
Quale codice ATECO scegliere per l’attività di Front End Developer e progettazione di siti web con WordPress?
Ciao Davide e grazie per la tua domanda qual è il codice ATECO per Front End Developer e progettazione siti WordPress. La tua attività di sviluppatore e programmatore rientra nel seguente Codice ATECO:
- 62.10.00 – Attività di programmazione informatica, che include:
Questa attività richiede l’iscrizione alla Camera di Commercio, di conseguenza dovrai versare i contributi alla Gestione Artigiani e Commercianti INPS, che prevedono:
- Contributi fissi di circa €4.460,64 fino a un reddito minimale di €18.555
- Contributi aggiuntivi del 24% sui redditi che superano tale soglia
Se adotti il Regime Forfettario, hai la possibilità di richiedere una riduzione del 35% dei contributi.
Approfondimento consigliato
Riduzione contributi INPS 35% Regime Forfettario
Se anche tu, come Davide vuoi domandarci qual è il codice ATECO per Front End Developer e progettazione siti WordPress o hai un’altra domanda da sottoporci, scrivi e vedremo di risponderti su queste pagine appena possibile.
Il Regime Forfettario conviene?
Il Regime Forfettario conviene e ti permette di risparmiare su imposte e contributi previdenziali. Al posto dell’IRPEF, è prevista un imposta sostitutiva con una aliquota del 15% e se possiedi i requisiti richiesti dalla legge può addirittura ridursi al 5% per un periodo di cinque anni! Se vuoi approfondire leggi la nostra guida al regime forfettario e richiedi una consulenza gratuita e senza impegno con il form in fondo alla pagina.
Consulente Regime Forfettario
Hai ancora dubbi sul Regime Forfettario?
Richiedi una consulenza ad un esperto del nostro Team che ti aiuterà a capire e sfruttare al meglio i vantaggi del Regime Forfettario 2025. Compila il form qui sotto oppure prenota un appuntamento premendo sul pulsante e scegliendo data ed orario che preferisci.
Lascia un commento