Lorenza da Piacenza – lettera d’incarico
La lettera di incarico firmata dal cliente è obbligatoria per un consulente aziendale con Codice Ateco 70.22.09?
Ciao Lorenza e grazie per la tua domanda la lettera di incarico è obbligatoria per un consulente aziendale. Da un punto di vista fiscale, la lettera di incarico è richiesta solo per chi opera come procacciatore d’affari o agente di commercio. Nel tuo caso, trattandosi di consulenza aziendale, non vi è l’obbligo di una lettera di incarico firmata dal cliente. Sarà sufficiente l’emissione regolare delle fatture per i servizi forniti.
Vuoi aprire la Partita IVA senza errori?
Il nostro team ti segue passo dopo passo: apertura gratuita, consulenza dedicata e zero stress.
Se anche tu, come Lorenza vuoi domandarci se la lettera di incarico è obbligatoria per un consulente aziendale o hai un’altra domanda da sottoporci, scrivi e vedremo di risponderti su queste pagine appena possibile.
Il Regime Forfettario conviene?
Il Regime Forfettario conviene e ti permette di risparmiare su imposte e contributi previdenziali. Al posto dell’IRPEF, è prevista un imposta sostitutiva con una aliquota del 15% e se possiedi i requisiti richiesti dalla legge può addirittura ridursi al 5% per un periodo di cinque anni! Se vuoi approfondire leggi la nostra guida al regime forfettario e richiedi una consulenza gratuita e senza impegno con il form in fondo alla pagina.
Consulente Regime Forfettario
Hai ancora dubbi sul Regime Forfettario?
Richiedi una consulenza ad un esperto del nostro Team che ti aiuterà a capire e sfruttare al meglio i vantaggi del Regime Forfettario 2025. Compila il form qui sotto oppure prenota un appuntamento premendo sul pulsante e scegliendo data ed orario che preferisci.
Lascia un commento