Caratteristiche principali
Descrizione: call center in entrata (inbound), che rispondono alle chiamate degli utenti tramite operatori, tramite distribuzione automatica delle chiamate, tramite integrazione computer-telefono, sistemi interattivi di risposta a voce o sistemi simili in grado di ricevere ordini, fornire informazioni sui prodotti, trattare con i clienti per assistenza o reclami, call center in uscita (outbound), che utilizzano metodi simili per vendere o commercializzare beni o servizi a potenziali clienti, per intraprendere ricerche di mercato o sondaggi di opinione ed attività simili, servizio di telesoccorso senza consulenza medica diretta, servizi telefonici a carattere ricreativo o informativo (ad esempio: servizi Telecom 144…166…eccetera)
Limite fatturato: 85.000 euro all’anno
Aliquota Imposta sostitutiva: 5% o 15% a seconda dei casi
Coefficiente di redditività: 67%
Categoria di rischio: Basso
Simulazione tasse:
Per ogni 1.000€ incassati, dovrai pagare le tasse solo su 670€.
Sono riconosciuti 330€ calcolati in modo forfettario come costi di gestione per l’attività con ATECO 82.20.00
Previdenza:
Sito INPS:
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